Master Internazionale : Dolores Srok

Vuoi partecipare ad uno speciale Master per il Trucco Semipermanente Labbra con una delle più famose Master Trainer Internazionali?

A Como, il 26 ottobre 2021, Dolores Srok, in collaborazione con Dermaline e Swiss Color Italia, terranno uno speciale corso avanzato sulla  tecnica DS Soft Shine Lips.

La giornata del Master sarà riservata a soli 6 partecipanti che lavoreranno su modella sotto la diretta supervisione di Dolores Srok.

Non mancare!!

 

Dolores Srok e le sue tecniche straordinarie per la pigmentazione delle labbra.

Nello splendido scenario del lago di Como, presso l’Hotel Metropole Suisse, la star della pigmentazione labbra Dolores Srok terrà, in collaborazione con Dermaline Swiss e Swiss Color Italia, un master sulla nuova concezione del Trucco Semipermanente labbra.

Il master è a numero chiuso e prevede solo 6 partecipanti.

Potrai seguire la master mentre lavora su una modella ed potrai mettere in pratica le tecniche imparate nel pomeriggio, quando  eseguirai un trattamento completo labbra sulla tua modella, costantemente seguita da Dolores Srok.

I Master di Dolores Srok non sono solo noti per le sue eccellenti conoscenze tecniche riconosciute a livello mondiale, ma anche per la generosità della master a infondere consigli, senza riserve.

 

Tutto sull’evento :

Data : 26 ottobre 2021

Location : Hotel Metropole Suisse – Como Lago

Numero partecipanti ammessi : 6

Orario : 9.30 – 12.30 / 14.00 – 17.30

A chi è rivolto : solo per esperti di dermopigmentazione labbra

Modella : a cura del partecipante

Svolgimento del master :

Mattina: Dolores Srok spiega un’innovativa tecnica per le pigmentazione delle labbra ed esegue un trattamento completo pratico su modelle, mentre tutti i partecipanti osservano ed interagiscono con il trattamento.

Pomeriggio : ogni partecipante eseguirà un trattamento completo su propria modella, costantemente seguiti dalla master, in ogni fase del trattamento.

Prezzo : € 900,00

Cliccando sul pulsante sotto indicato potrai effettuare la pre-iscrizione al Master.

Basterà poi eseguire, tramite bonifico, il versamento dell’acconto del 30% (Euro 270,00) per confermare la propria iscrizione. 

Verserai il saldo entro 5 giorni prima della data del master.